IRIPLUS EASYDROP 0,4% COLL10ML
  • Non disponibile
IRIPLUS EASYDROP 0,4% COLL10ML

IRIPLUS EASYDROP 0,4% COLL10ML

926022688
IRIPLUS

AVVISO IMPORTANTE: A causa di aggiornamenti e manutenzione del sito e dei nostri sistemi "Non sarà possibile EFFETTUARE ACQUISTI", ritorneremo a breve.


SPEDIZIONE GRATIS

A partire da 49,90€

SUPPORTO WHATSAPP

al numero +39 345 26 95 869

SICURI E GARANTITI

Paga con PayPal e Carta di Credito

CONSEGNA ESPRESSA

Da 1 a 3 giorni lavorativi

IRIPLUS
GOCCE OCULARI STERILI
EASYDROP
Utilizzabile con lenti indossate

Dispositivo medico CE, classe IIa.
Gocce oculari sterili lenitive, protettive, rinfrescanti, antiarrossamento, utili in casodi arrossamento, bruciore, secchezza e affaticamento oculare.
Combina elementi naturali quali: acqua distillata di Camomilla, Hamamelis e Malva, noteper le loro proprietà rinfrescanti e lenitive; estratto di Mirtillo, utile per laprotezione della superficie oculare; sodio ialuronato ad alta concentrazione (0,4%) cheprotegge, umidifica e lubrifica la superficie oculare, assicurando sollievo immediato eprolungato in caso di tali disturbi.

Modalità di utilizzo
Dopo aver lavato bene le mani col sapone, aprire il flacone ed instillare nel saccolacrimale 1 o 2 gocce per occhio esercitando una leggera pressione sul corpo del flacone.Dopo l'uso richiudere bene il flacone e non utilizzare oltre 28 giorni dalla data diprima apertura. Per i portatori di lenti a contatto: è possibile instillare ilprodotto anche durante l'uso delle lenti a contatto.
Si può usare 2 o 3 volte al giorno oppure secondo prescrizione medica.

Componenti
Acido ialuronico sale sodico 0,4 g; acqua distillata di camomilla; acqua distillata dihamamelis; acqua distillata di malva; acqua distillata di mirtillo; acido borico; sodioborato; sodio edetato; sodio cloruro; potassio cloruro; sodio idrossimetilglicinato;acqua depurata.

Avvertenze
Il prodotto è solo per uso oftalmico. Non ingerire. Non utilizzare il prodotto seil contenitore risultasse, al momento della prima apertura, danneggiato o nonperfettamente chiuso. Durante l'applicazione non toccare l'occhio né alcuna altrasuperficie con l'estremità di erogazione del contenitore. Lasciar trascorrere10-15 minuti tra l'instillazione del prodotto e l'eventuale instillazione di farmaci peruso oftalmico esterno. Non usare in caso di nota incompatibilità verso qualsiasicomponente della preparazione. La data di scadenza indicata si riferisce al prodottointegro e correttamente conservato. Non usare il prodotto dopo la data di scadenzaindicata sulla confezione. In rari casi si è osservato un fugace offuscamentodella vista all'instillazione dovuto all'alto contenuto di sodio ialuronato, essotuttavia scompare molto rapidamente. In caso di disturbi durante l'uso sospendere iltrattamento e consultare un medico. Tenere il preparato fuori dalla portata deibambini.

Conservazione
Conservare nella confezione originale in ambiente fresco e lontano da fonti di calore.Periodo di conservazione dopo la prima apertura: 28 giorni.

Effetti collaterali
Non sono noti né previsti effetti collaterali correlati all'utilizzo del prodotto.Le prove eseguite sul prodotto ad oggi, non hanno evidenziato fenomeni disensibilizzazione o altri effetti collaterali.

Formato
Flacone multidose da 10 ml.
IRIPLUS
926022688
Nuovo