MONALIP COMBI 20CPS A+20CPS B
  • Non disponibile
MONALIP COMBI 20CPS A+20CPS B

MONALIP COMBI 20CPS A+20CPS B

949925162

AVVISO IMPORTANTE: A causa di aggiornamenti e manutenzione del sito e dei nostri sistemi "Non sarà possibile EFFETTUARE ACQUISTI", ritorneremo a breve.


SPEDIZIONE GRATIS

A partire da 49,90€

SUPPORTO WHATSAPP

al numero +39 345 26 95 869

SICURI E GARANTITI

Paga con PayPal e Carta di Credito

CONSEGNA ESPRESSA

Da 1 a 3 giorni lavorativi

MONALIP

COMBI

Descrizione
Integratore alimentare a base di caigua, monacoline da riso rosso fermentato e coenzimaQ10 associati a estratti di berberis, cardo mariano e curcuma.
La caigua agisce favorevolmente sul metabolismo del colesterolo. Berberis e cardo marianofavoriscono la funzione digestiva ed epatica; il cardo mariano, inoltre, promuove lefunzioni depurative dell'organismo e ha proprietà antiossidanti. Berberis, infine,contribuisce alla regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare.

Ingredienti
CAPSULA A: caigua [Cyclanthera pedata (L.) Schrad.] frutti e.s. 5:1, riso rossofermentato (Monascus purpureus Went) e.s. tit. al 3% in monacolina, coenzima Q10.Costituente della capsula: idrossipropilmetilcellulosa. Antiagglomerante: sali dimagnesio degli acidi grassi.
CAPSULA B: berberis (Berberis aristata DC) corteccia delle radici e.s. tit. al 98% inberberina, cardo mariano [Silybum marianum (L.) Gaertn.] frutti e.s. tit. all'80% insilimarina, curcuma (Curcuma longa L.) rizomi e.s. tit. al 95% in curcuminoidi.Costituente della capsula: idrossipropilmetilcellulosa. Antiagglomerante: sali dimagnesio degli acidi grassi.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 capsula
COMPONENTI TIPOLOGIA A  
Caigua 295 mg
Risorosso fermentato e.s. 3%
apporto di monacoline
95 mg
2,9 mg
Coenzima Q10 10 mg
COMPONENTI TIPOLOGIA B  
Berberis,corteccia delle radici e.s. 98%
apporto di berberina
300mg
294 mg
Cardo mariano, frutti e.s. 80%
apporto di silimarina
90 mg
72 mg
Curcuma, rizomi e.s.95%
apporto di curcuminoidi
10 mg
9,5 mg

Modalità d'uso
Una capsula di ciascun tipo, A e B, insieme la sera.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Per l'uso del prodottosi consiglia di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornalieraraccomandata. Non assumere una quantità giornaliera di monacoline da Riso rossofermentato pari o superiore a 3 mg. Monalip Combi non deve essere assunto dalle donne ingravidanza o in allattamento, dai bambini di età inferiore ai 18 anni e dagliadulti di età superiore ai 70 anni. Consultare il medico sul consumo di questoprodotto se si manifestano problemi di salute. Il preparato non deve essere consumato sesi assumono medicinali per abbassare il colesterolo né se si stanno giàassumendo altri prodotti contenenti Riso rosso fermentato. In caso di alterazioni dellafunzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto èsconsigliato. Non usare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stannoassumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Gli integratori nonvanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile divita.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto (<25°C), lontano da fonti di calore. La data discadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 20 capsule A+20 capsule B.
949925162
Nuovo