DIFESAN 7CPR VAGINALI
  • Non disponibile
DIFESAN COMPRESSE VAGINALI 7PZ

DIFESAN 7CPR VAGINALI

905345334

AVVISO IMPORTANTE: A causa di aggiornamenti e manutenzione del sito e dei nostri sistemi "Non sarà possibile EFFETTUARE ACQUISTI", ritorneremo a breve.


SPEDIZIONE GRATIS

A partire da 49,90€

SUPPORTO WHATSAPP

al numero +39 345 26 95 869

SICURI E GARANTITI

Paga con PayPal e Carta di Credito

CONSEGNA ESPRESSA

Da 1 a 3 giorni lavorativi

DIFESAN

Descrizione
Dispositivo medico di calsse 1. Compresse vaginali con con sistema di applicazione.Prodotto indicato:
- Come trattamento coadiuvante utile per la prevenzione del parto pretermine in presenzadi cervicometria ridotta o non corrispondente al periodo gestazionale.
- Come coadiuvante nella prevenzione dell'aborto spontaneo e del parto pretermine.
- Come coadiuvante nella prevenzione contro l'aumentato rischio di aborto legato alleprocedure invasive quali Amniocentesi o Villocentesi.
- Come coadiuvante nella prevenzione e nel trattamento dell'infertilitàfemminile.

Modalità d'uso
Estrarre un applicatore vaginale dal proprio involucro di confezionamento prestandoparticolare attenzione. Introdurre l'applicatore in vagina, in profondità erilasciare la compressa in esso contenuta premendo delicatamente lo stantuffo.

Componenti
Lattoferrina (300 mg), agenti di compressione lubrificanti e disgreganti.

Avvertenze
Il prodotto è per uso vaginale. La compressa, sciogliendosi, potrebbe causareperdite color rosa pallido, dovute al colore naturale della Lattoferrina, rosa salmone.Non ingerire. Non usare in caso di ipersensibilità e di incompatibilitàverso qualsiasi componente del prodotto. Può contenere lattosio. In gravidanzaaccertata o presunta ed in caso di terapie farmacologiche locali concomitanti l'impiegodella compressa vaginale deve avvenire solamente dietro il consiglio del proprio medicocurante o del farmacista. Il prodotto non è destinato all'uso pediatrico. Tenereil prodotto fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. L'uso prolungato del prodotto,come per tutti i prodotti topici, può dar luogo a fenomeni di sensibilizzazione oirritazioni locali, ove ciò accada interrompere il trattamento e consultare ilproprio medico curante o il farmacista. Non utilizzare il prodotto se la confezione, almomento della prima apertura, risultasse danneggiata o non perfettamente integra.Utilizzare il prodotto conformemente alle istruzioni d'uso. Non usare il prodotto dopo ladata di scadenza indicata sulla confezione.

Conservazione
Conservare lontano da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
7 compresse vaginali 5,6 g.
905345334
Nuovo