ENTEROLACTIS PLUS 30CPS
ENTEROLACTIS PLUS 30CPS

ENTEROLACTIS PLUS 30CPS

978242055

AVVISO IMPORTANTE: A causa di aggiornamenti e manutenzione del sito e dei nostri sistemi "Non sarà possibile EFFETTUARE ACQUISTI", ritorneremo a breve.


SPEDIZIONE GRATIS

A partire da 49,90€

SUPPORTO WHATSAPP

al numero +39 345 26 95 869

SICURI E GARANTITI

Paga con PayPal e Carta di Credito

CONSEGNA ESPRESSA

Da 1 a 3 giorni lavorativi

ENTEROLACTIS PLUS

Descrizione
Integratore alimentare con 24 miliardi di fermenti lattici vivi, L. casei dg(Lactobacillus paracasei CNCM I-1572). La peculiarità del ceppo L. casei DGcaratterizza Enterolactis plus come un autentico probiotico, cioè un microrganismovivo, vitale e stabile, capace di ripristinare realmente ed in sicurezza il livellofisiologico della flora enterica alterata dalle cause più diverse. Trovaparticolare indicazione come utile coadiuvante per equilibrare la flora microbicaintestinale alterata come in caso di dismicrobismi da terapia antibiotica che sipresentano generalmente con diarrea e gonfiore addominale.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
non meno di 7.595 miliardi di cellule vive
ValorimediPer 100 gPercapsula
L. casei dg (Lactobacillus paracasei CNCM I-1572)non menodi 24 miliardi di cellule vive

Modalità d'uso
Adulti e Bambini sopra i 6 anni: 1 capsula al giorno, con un sorso d'acqua,preferibilmente a stomaco vuoto. In caso di contemporanea somministrazione di terapieantibiotiche, Enterolactis Plus va assunto a distanza di almeno 3 oredall'antibiotico.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vannoutilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dosegiornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni dietà.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a +25°C.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Flacone da 30 capsule.
978242055
Nuovo