MOM REPAIR HYDROGEL 75G
  • Non disponibile
MOM REPAIR HYDROGEL 75G

MOM REPAIR HYDROGEL 75G

931145193

AVVISO IMPORTANTE: A causa di aggiornamenti e manutenzione del sito e dei nostri sistemi "Non sarà possibile EFFETTUARE ACQUISTI", ritorneremo a breve.


SPEDIZIONE GRATIS

A partire da 49,90€

SUPPORTO WHATSAPP

al numero +39 345 26 95 869

SICURI E GARANTITI

Paga con PayPal e Carta di Credito

CONSEGNA ESPRESSA

Da 1 a 3 giorni lavorativi

M.O.M. MASTER OF REPAIR

REPAIR


Dispositico medico CE 1639 di classe II a.
Gel idrocolloidale privo di parabeni indicato per il trattamento di ferite localizzateasciutte o umide.
Stimola indirettamente la guarigione della ferita regolarizzandoneil microambiente.
Da utilizzarsi su lesioni croniche o acute come ad esempio:
- ustioni superficiali,
- cute escoriata,
- ferite chirurgiche,
- piaghe da decubito ed ulcere aperte alle gambe.
Senzalattice.
       Carbopol 680 NF
Polimero acido trasparente in grado di gonfiarsi e legarsi all’acqua. È ingrado di assorbire una quantità di fluido pari a 2-3 volte il proprio peso.L’evaporazione del fluido assorbito spiega la sensazione di freschezza dopol’applicazione.
       Tinosan SDC Argento Citrico
Il primo complesso d’argento stabilizzato, deriva da un processo elettrochimicodell’argento metallico con acido citrico. Ampio spettro di attivitàantimicrobica. Effi cace sia verso saprofi ti sia verso i microrganismi patogeni.
       PCL liquido e solido
Miscela di due esteri grassi, svolge un’azione semiocclusiva. PLC rivoluziona ilconcetto di impermeabilizzazione delle ferite, creando un sistema di protezione etraspirazione integrale. Una soluzione innovativa che impedisce all’acqua dientrare nella ferita, garantendo la capacità di traspirazione degli eventualiessudati. All’interno della ferita si crea un microclima ideale per i tessuti, cherestano protetti e liberi dai batteri. Mantiene la pelle morbida e fl essibile.
       Carnosina
La carnosina (beta-alanil-L-istidina) è un dipeptide degli amminoacidibeta-alanina e istidina. Agisce come antiossidante. Produce l’aumentodell’idratazione ed il rigonfi amento dell’idrogel.

Modalità d'uso
Ferite chiuse:
pulire e disinfettare l'area da trattare, applicare il prodotto sulla ferita senzatoccarla, con la confezione spray; se necessario applicare una garza o unafasciatura.
Ferite aperte:
pulire e disinfettare la ferita asciugare delicatamentecon cura, applicare uno strato spesso (0,5 - 0,75 cm) di prodotto sullaferita.
Applicare una garza o una fasciatura lasciare la medicazione in loco da 1 a 3giorni fino al completo assorbimento del gel.
Ridurre l'applicazione man mano che lacrosta va formandosi sulla ferita.
in caso di ustioni non applicare subito come primamisura di soccorso, irrorare la ferita immediatamente con acqua tiepida corrente percirca 20 minuti. Questa operazione va effettuata il più rapidamente possibile datoche l'effetto benefico diminuisce e scompare a 30 minuti dall'accaduto.
Per evitareil rischio di ipotermia non è raccomandato l'uso d'acqua fredda soprattutto quandol'ustione,ricopre una vasta area.
Utilizzare il prodotto solo successivamente dopo aver debitamente valutato lagravità dell'ustione.

Componenti
Carbomero colloidale acido, carnosina, acqua, conservante, citrato di argento.

Formato
Bombola da 75 g.

Cod. UM150.
931145193
Nuovo